Domande Frequenti
QUANTO TEMPO CI VORRÀ PRIMA CHE ARRIVI IL MIO PACCO?
Il tempo medio di consegna è di 7/8 giorni lavorativi*.
*I tempi di consegna non sono garantiti e potranno subire variazioni e/o ritardi in base al periodo ed al volume degli ordini.
COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DELL'ORDINE?
Al completamento dell'ordine, riceverai un'e-mail di conferma ordine. Riceverai, una volta che il tuo pacco è stato preparato per la spedizione, anche una conferma di spedizione ed un numero di tracking via e-mail. Inoltre puoi controllare lo stato dell'ordine nella nostra pagina di monitoraggio. Se hai domande sullo stato del tuo ordine o non hai ricevuto l'e-mail, contattaci.
COSA SUCCEDE SE HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SBAGLIATO?
Se hai inserito le informazioni sbagliate per il tuo ordine, contattaci il prima possibile! Faremo del nostro meglio per cambiarlo per voi, ma non possiamo garantire nulla in questo caso, in quanto i nostri ordini vengono elaborati e spediti molto rapidamente dopo l'acquisto. La mancata consegna di un pacco, dovuta ad un errore di compilazione dei dati di spedizione, comporterà il pagamento di €6 per effettuare una nuova consegna.
COME POSSO PAGARE?
Puoi pagare con: Visa, Mastercard, American Express, Discover, JCB, Diners Club, Maestro, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, PayPal. Tutti i pagamenti vengono effettuati in un ambiente di pagamento al 100% protetto da SSL.
QUALI GIORNI SPEDITE?
Spediamo gli ordini dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi.
COME POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?
Invii un'e-mail al più presto possibile a: info@modapura.it indicando il numero d'ordine ricevuto, in modo che possiamo essere immediatamente disponibili. Si prega di notare che gli ordini non possono essere modificati o cancellati una volta che sono già stati inviati.
RESO E RIMBORSI
In conformità alla normativa, è possibile richiedere un reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine e a condizione che la merce sia nelle condizioni in cui è stata consegnata, non danneggiata e non utilizzata.
Se gli articoli dovessero presentare qualche imperfezione o non essere integri, il reso sarà rifiutato.
Le spese e le modalità di restituzione sono a carico del cliente.
QUANTO TEMPO HO PER EFFETTUARE IL RESO?
I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Informazioni Aziendali
Moda Pura è gestito da Luxelink Pte. Ltd, una società registrata nei Singapore. Il nostro ID aziendale è 202416963Z.
Indirizzo:
2 Venture Drive, #19-21,
Vision Exchange,
Singapore,
608526,
Singapore
Telefono: +31657881249
E-mail: info@modapura.it
Orari del servizio clienti:
Giorni lavorativi: lunedì - venerdì
Orari lavorativi: dalle 8:00 AM alle 6:00 PM
(GMT+01:00) Ora standard dell’Europa centrale (Roma)