Politica di reso e rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere una restituzione.
Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve presentarsi nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato/usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Le spese e le modalità di reso saranno a carico del cliente.
Per avviare una restituzione, puoi contattarci all'indirizzo e-mail: info@modapura.it
Puoi contattarci per qualsiasi altra domanda sul reso all'indirizzo info@modapura.it
DANNI E PROBLEMI
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e rimediare.
ECCEZIONI / ARTICOLI NON RESTITUIBILI
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Nota: sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.
SCAMBI
Non si accettano cambi. Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo in questione e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
RIMBORSI
Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 14 giorni. Ricorda che la tua banca o la compagnia della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.
Informazioni Aziendali
Moda Pura è gestito da Luxelink Pte. Ltd, una società registrata nei Singapore. Il nostro ID aziendale è 202416963Z.
Indirizzo:
2 Venture Drive, #19-21,
Vision Exchange,
Singapore,
608526,
Singapore
Telefono: +31657881249
E-mail: info@modapura.it
Orari del servizio clienti:
Giorni lavorativi: lunedì - venerdì
Orari lavorativi: dalle 8:00 AM alle 6:00 PM
(GMT+01:00) Ora standard dell’Europa centrale (Roma)